[da 229€] Axa: una delle compagnie assicurative più importanti del mondo

Axa Assicurazioni è una delle compagnie assicurative più diffusa ed affermata in tutto il modo. Con più d 700 sedi in Italia, Axa, anche nel nostro paese risulta essere il fiore all’occhiello tra le compagnie assicurative in circolazione. Vediamo come mai.

La filosofia dietro Axa Assicurazioni

Una delle prerogative di questa compagnia assicurativa è, sicuramente, quella di reinventarsi e ritrovarsi sempre migliorata, reinventata ma mai snaturata, al passo con i tempi ma sempre restando fedele ai propri principi fondamentali che la rendono una compagnia sempre disponibile, attenta e affidabile. Axa Assicurazioni, infatti, si propone come vero e proprio punto di riferimento per i propri clienti e per tutti coloro i quali si vogliono avvicinare al mondo delle polizze ma non sanno come agire, se fidarsi e cosa scegliere.

Basti pensare che, la compagnia, ha stilato una carta degli impegni in cui vengono stilate tutte le prerogative da rispettare e che, qualora non venissero rispettati gli impegni promessi, avvenga un risarcimento. Insomma, un sistema di soddisfatti e rimborsati molto insolito per una compagnia assicurativa e che la rende quindi, già solo per questo fattore, degna di nota.

Le opzioni proposte da Axa Assicurazioni

Axa Assicurazioni propone svariati tipi di opzioni tra le quali scegliere la polizza più adatta alla propria situazione e alle proprie esigenze personali. Ad esempio, la compagnia, ha deciso di scegliere come parametro per definire le diverse tipologie di tariffe l’età del conducente della vettura assicurata e alla tipologia di uso che si fa del suddetto veicolo. Insomma, vengono pensati vari tipologie di polizze se si tratta ad esempio di un van utilizzato per scopi commerciali, oppure in base alla quantità di chilometri che le vetture percorrono solitamente, ottima in caso si dovesse utilizzare sporadicamente il veicolo assicurato.

Servizio clienti attento e preciso

Il servizio clienti di Axa Assicurazioni è un altro fattore degno di nota. Prima di tutto va fatto presente che, alle spalle della compagnia, vi è un team di esperti specializzati vari campi pronti a rispondere a quesiti e a risolvere problematiche inerenti alle polizze e a tutto ciò che le riguarda. I consulenti sono raggiungibili tramite posta elettronica oppure chiamando al numero verde dedicato all’assistenza.

2.71