[da 219€] ConTe.it è la compagnia che offre polizze via internet fin dal 2008

ConTe.it è la compagnia assicurativa online che propone soluzioni per auto e moto a prezzi competitivi. Chi preferisce sottoscrivere una polizza auto o moto via internet o via telefono, può affidarsi a ConTe.it, compagnia che opera nel ramo assicurativo fin dal 2008 e propone numerose soluzioni via internet e telefono. La compagnia è gestita dalla EUI Limited, società di intermediazione che opera a sua volta per conto di Admiral Group, impresa assicurativa internazionale, leader nel Regno Unito nel settore delle RC auto. Il Gruppo Admiral è presente anche in Germania fin dal 2007 ed opera attraverso il marchio Admiral Direct. Nota con il brand Balumba, l’azienda è quotata in borsa e fa parte della lista che fotografa le prime cento società per azioni per valore operanti nel Regno Unito.

ConTe.it opera soltanto online

ConTe.it resta aderente alla politica portata avanti negli anni dal Gruppo Admiral, pur operando in maniera diretta, rispettando lo stile delle compagnie dirette. ConTe.it si occupa di collocare e attivare prodotti assicurativi nel mercato italiano di riferimento, tramite canali quali il web o il telefono.

Ad impiegare il canale telefonico intervengono i consulenti assicurativi che operano nella sede legale di Roma. La compagnia non possiede alcuna agenzia fisica presente sul territorio e non si avvale di alcuna collaborazione, né di agenti, né di intermediari, né di broker. Questo modo di lavorare implica un notevole abbattimento dei costi, elemento che al momento della stipula del contratto si traduce in un concreto risparmio a vantaggio del consumatore.

Come entrare in contatto con ConTe.it

Nel nostro Paese, ConTe.it opera esclusivamente dalla sede di Roma. Il contact center inaugurato nel 2008 nella capitale, è formato da un team di consulenti specializzati ed impegnati sei giorni su sette nella gestione dell’utenza, tramite un rapporto costante e diretto. Il team di ConTe.it offre supporto dal lunedì al sabato ed è operativo ogni giorno a partire dalle 8.00 del mattino fino alle 21.00. Durante i giorni pre festivi il servizio clienti è disponibile negli orari compresi fra le 9.00 e le 18.00.

Chiunque può liberamente contattare il Servizio Clienti messo a disposizione dalla compagnia, sia mediante l’invio di una e-mail che tramite telefono, al numero 06.83.460.140. Per inviare documenti via fax è possibile impiegare il numero 06.83.460.033, mentre per la spedizione del contratto assicurativo è necessario utilizzare il numero 06.83.460.165. Per contattare la sede di Roma via mail è necessario rivolgersi ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@conte (per parlare con il servizio clienti e richiedere informazioni di natura tecnica); documenti@conte (per inviare documenti in formato elettronico); contratto@conte (per la spedizione del contratto assicurativo).

4.00