Direct Assicurazioni : l’assicurazione online made in Spain

Direct Assicurazioni è una compagnie assicurative online fondata in Spagna. Si tratta di una compagnia molto attenta al progresso, restando sempre al passo coi tempi, fornendo quindi servizi rapidi, semplici ed economici ai propri clienti.

Punti focali che rendono Direct Assicurazioni così appetente

Direct Assicurazioni viene scelta soprattutto per la propria economicità e per la rapidità dei propri servizi. Ovviamente, affinché il tutto sia reso rapido e di facile comprensione per tutti, è stato necessario rendere tutto il processo dietro alla compagnia strettamente telematico. Per questo motivo, quindi, operando direttamente ed esclusivamente dal web, molti costi gestionali vengono ammortizzati e quindi le polizze risultano essere assolutamente competitive rispetto a tante altre.

Servizi telematici Direct: come operano

Attraverso la piattaforma online, i clienti assicurati con Direct Assicurazioni, possono gestire e monitorare la loro situazione assicurativa, scoprendo quali sono le polizze più adatte alle loro esigenze, quali sono le offerte alle quali possono avere accesso e, soprattutto, possono comunicare rapidamente con la compagnia e ricevere tutti i tipi di comunicazione in merito alle polizze in tempo reale, comodamente dalla propria casella di posta elettronica.

Cosa offre Direct ai propri clienti

Oltre alla polizza RCA tradizionale, quindi destinata alle autovetture, vi sono molti servizi accessori applicabili alla polizza base. Ad esempio, è possibile qualora si desideri, aggiungere i servizi di furto/incendio, il soccorso stradale non-stop, servizi di assistenza in caso di calamità naturali, assistenza legale e molto altro.

Però, una delle opzioni accessorie più interessanti, riguarda la possibilità, in caso di sinistro, di farsi assistere da una delle numerose officine convenzionate proprio con la compagnia assicurativa, in modo rapido ed efficace, senza pagamenti anticipati.L’acquisto di una qualsiasi polizza assicurativa con Direct, inoltre, è davvero molto facile da effettuare: infatti, trattandosi di una compagnia praticamente tutta digitale, basteranno davvero pochi facili click e potrete avere la vostra polizza, comodamente da casa, pagando semplicemente con la vostra carta di credito.

0.00