Fondiaria Sai e la tutela dei mezzi di trasporto

I pregi di Fondiaria-Sai

Fondiaria-Sai, attiva da oltre 14 anni, conta oltre 7 milioni di clienti e vanta di essere la prima in classifica fra le compagnie assicurative. Fondiaria-Sai, nata dalla fusione fra “La Fondiaria Assicurazioni” e “Sai – Società Assicuratrice Industriale”, si caratterizza per essere una compagnia assicurativa in costante sviluppo, proponendo nuove e innovative soluzioni assicurative in grado di soddisfare le più svariate esigenze nel ramo della Vita e in quello dei Danni.


Fondiaria-Sai include oltre 100 società in vari rami assicurativi, fra i quali quello bancario, il finanziario, il sanitario, l’agricolo e i servizi. Fondiaria-Sai comprende anche polizze RC attraverso adeguati canali web e telefonici. Il competente team di professionisti di cui dispone Fondiaria-Sai può fornire al cliente la più appropriata assistenza, anche tramite una telefonata o un’e-mail.

Per quanto riguarda i prodotti offerti per i veicoli a motore, Fondiaria-Sai offre:

 

  • Nuova 1a Global Autovetture : quest’assicurazione tutela la responsabilità civile, la protezione del veicolo e assicura l’assistenza stradale in caso di necessità. È rivolta sia ai Privati che alle Aziende. Il sistema di garanzie offerto da Nuova 1a Global Autovetture si caratterizza per essere personalizzabile a piacimento del cliente, dato che può addirittura garantire un rimborso delle spese dei corsi necessari al recupero dei punti della patente.
  • Nuova 1a Global Ciclomotori e Motocicli : quest’assicurazione tutela, come quella dedicata alle Autovetture, la responsabilità civile, la protezione del veicolo assicurando inoltre l’assistenza stradale in caso di bisogno. Come riportato sopra, questo sistema di garanzie gode della possibilità di essere personalizzato dal cliente al fine di adattarlo alle sue esigenze, comprendendo anche dei rimborsi spese.
  • Nuova 1a Global Natanti : quest’assicurazione è volta a tutelare i natanti con e senza motore e i motori amovibili. La polizza si rivolge sia a Privati che Aziende, e offre delle coperture adattabili alla tipologia di natante e all’uso che se ne fa (uso lavorativo o di diporto). La caratteristica principale di Nuova 1a Global Natanti è che essa assicura i danni inferti al natante sia in acque pubbliche o private (per danni causati da terzi) sia quando il natante si trova a terra (per danni causati da operazioni come il varo, l’alaggio, il trasporto o altre operazioni di manutenzione), senza escludere i danni derivati da eventuale incendio. Inoltre, la garanzia speciale “Perdita Totale” comprende un rimborso delle spese per il recupero del natante affondato o per il compenso che spetta a chi ha trovato l’imbarcazione.
  • Nuova 1a Global Veicoli diversi : quest’assicurazione copre tutti gli altri veicoli che non siano autovetture, tutelando, come nel caso precedentemente discusso e inerente alle autovetture, la responsabilità civile, la protezione del veicolo e l’assistenza stradale.
    Tornare in alto
0.00