[da 149€] Genialclick: l’agenzia Europea del gruppo Genialloyd e Allianz

Genialclick, l’assicurazione sicura e conveniente, per tutti La compagnia assicurativa Genialloyd è specializzata nella vendita diretta dei propri prodotti assicurativi, soprattutto tramite il canale Internet e con i suoi Call Center.L’offerta è molto vasta, grazie alle sue polizze auto, moto, ciclomotori, camper, furgoni. Ma Genialloyd non è solo assicurazione per i veicoli, infatti propone anche polizze casa, famiglia, infortuni ed eventi naturali, come ad esempio alluvioni e terremoti. La Compagnia offre inoltre servizi finanziari, come prestiti, mutui e carta di credito.

Ma scopriamo tutto sulla compagnia assicurativa diretta dal Gruppo Allianz.

Genialclick, un nuovo modo di fare assicurazione. Genialclick nasce nel 1996 con il nome di Lloyd 1885, che mantiene fino al maggio 2002; la Compagnia di prefigge l’obiettivo di creare un modello d’impresa innovativo, un punto di riferimento nel mercato assicurativo diretto. Ecco come nasce il nuovo modo di fare assicurazione. Genialloyd infatti ha un servizio telefonico diretto, capace di stilare preventivi e di stipulare polizze, supportato in tutto da un sito internet: questo fino al 1998, anno in cui si crea la prima esperienza italiana di vero e proprio e-commerce assicurativo.

Oggi la Compagnia offre anche il servizio GenialPiù, il marchio di Genialclick che garantisce lo stesso vantaggioso rapporto qualità-prezzo dell’assicurazione diretta, senza rinunciare però all’assistenza di un vero intermediario fisico. Grazie a tutti i servizi offerti, la sua crescita è costante, e Genialloyd riesce a garantire sicurezza ed efficienza a oltre un milione di clienti.

Il sito e il preventivo online con Genialloyd

Genialclick , oggi uno dei leader del mercato assicurativo diretto in Italia, è l’assicurazione online con i clienti più soddisfatti per dieci anni consecutivi.
Il successo della Compagnia oggi passa anche attraverso i Social Network Facebook e Twitter, dove supporta i suoi numerosi fan grazie al Customer Care Online dedicato. La comunicazione diretta è fondamentale, così come il Call Center aziendale, contattabile anche tramite numero verde.

Avere un preventivo è semplice e veloce, grazie ad un modulo molto intuitivo e completo: bastano infatti solo la targa del veicolo da assicurare e la propria data di nascita per ottenere in pochi minuti una quotazione veritiera. Quest’ultima offre la sicurezza di essere vincolante per Genialloyd, ma personalizzabile dall’utente.

Genialloyd: i numeri e il successo

Genialloyd gestisce un portafoglio con più di un milione di clienti, è formata da uno staff di oltre 300 persone e vanta un altissimo tasso di fedeltà. Quest’ultimo è chiaramente espresso dalla scelta di nove clienti su dieci di rinnovare la propria polizza.

Il successo in Europa l’ha ottenuto grazie all’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza che ha recensito l’attività della Compagnia conferendole un’ottima valutazione in settori quali il rapporto qualità-prezzo, la liquidazione dei danni, la comunicazione con i clienti, l’assistenza e i suoi supporti informatici. Inoltre, nella graduatoria della classifica delle migliori compagnie assicurative europee. Oggi Genialloyd è leader italiano nel settore delle assicurazioni dirette online, e per il settimo anno è la compagnia che vanta i clienti più soddisfatti.

Pubblicato da Genialloyd su Lunedì 19 agosto 2019

0.00