[da 269€] GenialClick, la nuova, conveniente polizza online del Gruppo Allianz

Il futuro delle assicurazioni è online, per questo Allianz ha pensato di mettere a disposizione dei suoi clienti GenialClick, la polizza facile e veloce, da stipulare direttamente via web. GenialClick offre ai suoi sottoscrittori i consueti servizi già apprezzati con la formula Genialloyd, ed è attivabile esclusivamente online.

GenialClick, la polizza conveniente e personalizzabile

Questa conveniente polizza presenta il vantaggio di poter essere personalizzata e modellata sulle esigenze del cliente, che, una volta accettate le condizioni contrattuali che gli vengono proposte, si vedrà recapitare comodamente sulla propria mail il contrassegno provvisorio, con il quale è possibile cominciare a circolare in maniera perfettamente in regola con la normativa di settore.

Successivamente, il certificato di assicurazione cartaceo viene recapitato per posta all’indirizzo indicato dal cliente al momento della sottoscrizione online del contratto.

Tutti i vantaggi delle polizze online

La formula dei contratti di assicurazione online sta riscuotendo un successo sempre crescente presso gli automobilisti, perché alla convenienza delle tariffe online coniuga la possibilità di concludere il contratto comodamente dal divano di casa, in qualsiasi momento della giornata e anche nei giorni festivi, senza dover sottostare agli orari tipici di un’agenzia.

L’offerta assicurativa GenialClick si compone di diverse formule dedicate al settore auto, moto o autocarri, offrendo tariffe assolutamente competitive e una copertura con soddisfacente per danni a persone o cose, con massimali alti e differenziazioni in base all’anzianità del possesso del titolo abilitativo alla guida.

Assistenza costante in qualsiasi circostanza

Un’assicurazione online garantisce al contraente la medesima protezione in ogni circostanza, e GenialClick, in particolare, presta la massima assistenza ai suoi clienti in occasione di qualsiasi incidente: per ogni evenienza, infatti, è possibile contattare la Centrale Operativa di Allianz Global Assistance al numero verde 800.801.802, per ricevere la dovuta assistenza. In alternativa, la Compagnia è raggiungibile in orari di ufficio al n. 02.28052854 oppure all’indirizzo mail dedicato clienti@genialclick.it.

0.00