HDI: un’assicurazione completa sotto ogni punto di vista

Una compagnia dalle basi solide

Presente in Italia come già dal 1881 con il nome di “La Società di Mutuo Soccorso”, fondata da un gruppo di ferrovieri, si è diversificata nel tempo cambiando nome ed abbracciando altri rami assicurativi, quali quelli dedicati all’industria e fondendosi con altre importanti realtà italiane e tedesche. Buona parte della compagnia è stata acquisita nel 1997 dal gruppo tedesco HDI, facente parte del Gruppo Talanx di Hannover, la terza realtà assicurativa tedesca, operante in 150 paesi e che può annoverare più di 460.000 clienti. Con molteplici agenzie e carrozzerie convenzionate sparse su tutto il territorio italiano, isole comprese, la HDI è una compagnia affidabile e solida.

Un’offerta diversificata per soddisfare ogni cliente

I prodotti proposti da HDI spaziano dalla persona al lavoro, dall’azienda all’automobile e ai motori, occupandosi anche di salute e previdenza complementare, di casa e beni e di risparmio ed investimento. L’ottica della compagnia assicurativa si pone come obiettivo l’offerta di polizze che soddisfino ogni singolo cliente, con lo scopo di migliorare il suo tenore di vita e di stringere un rapporto di stima e fiducia reciproche. Premiata in Germania nel 2016 come miglior compagnia assicurativa per autoveicoli dal Deutsches Kundeninstitut, è una realtà solida e dinamica.

I prodotti assicurativi di HDI per i veicoli a motore

Tra le assicurazioni per i veicoli a motore, la polizza Valore Auto è adatta a chi lavora in proprio. È valida 24h/24, non ha limiti di percorrenza e copre chiunque sia alla guida dell’autovettura. Valore Auto comprende la Responsabilità Civile Autoveicoli (RCA) e una vasta scelta di estensioni gratuite e garanzie accessorie, come la guida in spazi privati e la Tutela legale. È la garanzia per il professionista che desidera sentirsi sicuro, con un’assistenza tempestiva e sempre presente; protegge anche dai danni subiti dal proprio veicolo, dal conducente e da eventuali passeggeri. La polizza Valore Auto si può sottoscrivere anche per camper ed altri veicoli a motore, è personalizzabile e può raggruppare più di una decina di protezioni facoltative, come il Bonus protetto.

3.00