[da 259€] Linear, realtà assicurativa in costante crescita

Appartenente al Gruppo Unipol, Linear ha assunto negli ultimi anni un ruolo di primo piano nel settore relativo alle polizze assicurative. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

Breve storia di Linear

In attività dal 1996, Linear possiede la sua sede principale a Bologna e opera a sostegno della sua vasta clientela da ormai oltre due decenni. La sua crescita è stata costante e sembra non avere alcun freno, anche grazie ad un’ampia gamma di tariffe e alla professionalità garantita da uno staff di autentici esperti del settore. Con l’implementazione di tecnologie sempre più avanzate, l’azienda non ha alcuna intenzione di fermarsi, restando sempre al passo con i tempi.

Le caratteristiche principali di Linear

Perché Linear ha acquisito un’importanza così elevata col passare degli anni? Alcune caratteristiche proiettano questa compagnia tra le eccellenze dell’ambito assicurativo. Ad esempio, il servizio di assistenza clienti è tra i più apprezzati in assoluto e considerato come un modello di precisione e puntualità. Quest’ultima funziona al meglio sia tramite telefono che per mezzo mail, per la gioia di numerosi clienti. Inoltre, l’azienda ha diffuso lungo tutta l’Italia una lunga sequenza di centri di riparazione, ideali per trovare subito un valido aiuto in caso di incidente automobilistico. Da non lasciare in secondo piano neanche la chance di acquistare una polizza sul Web, senza doversi nemmeno muovere dalla propria abitazione.

I principi fondamentali di Linear

Come ha fatto Linear ad acquisire un ruolo così rilevante nel settore dell’assicurazione? La società si è sempre basata su cinque principi, dettati da un apposito Codice Etico e da una Carta dei Valori in grado di descriverli. Prima di tutto, va menzionato il rispetto nei confronti del cliente, da assistere passo dopo passo. Quindi, l’utente stesso va trattato con solidarietà in caso di situazioni difficili. L’azienda opera con grande lungimiranza e senso di responsabilità per garantire un servizio di primissima categoria. Infine, non bisogna dimenticare l’accessibilità delle sue molteplici opzioni.

3.75