Nuova Maa : prodotti e servizi per un cliente soddisfatto

Nuova Maa è una compagnia assicurativa che si è evoluta negli anni, si è accorpata al Gruppo Fondiario Sai ma non è venuta meno alle proprie prerogative di compagnia al servizio dei propri clienti con una gamma di servizi e prodotti davvero vasta e variegata.

Punti forti della Nuova Maa

Uno dei punti forti della Nuova Maa è che, diversamente da altre compagnie assicurative sulla piazza, questa tocca veramente tantissimi bacini d’utenza e propone polizze per svariate tipologie di soggetti e veicoli. Ad esempio coinvolge veicoli e imbarcazioni ma anche singole persone e famiglie, aziende, patrimoni, qualsiasi tipo di immobile, ma anche un viaggio, un’impresa, un esercizio commerciale, un carico merci, la salute e vita dei propri assicurati…Insomma, Nuova Maa Assicurazioni offre una copertura davvero totale della vita e dell’attività dei propri clienti per concedergli quindi una vita assicurativa davvero completa e oculata, mirata a soddisfare davvero ogni tipo di esigenza.

Servizi al cliente e strumenti a disposizione

Per poter assistere i propri clienti, la Nuova Maa Assicurazioni, con un’ampia rete di filiali si ritrova a coprire il territorio italiano e a poter fornire così un efficace servizio di front office dove potersi confrontare con il personale qualificato per trovare le migliori soluzioni per le proprie esigenze e risolvere eventuali problematiche relative alle polizze e a tutto quello che le riguarda. E’ possibile, inoltre, contattare il team di consulenti sia per via telefonica sia inviando una mail agli indirizzi di posta elettronica destinati a tale funzione di servizio clienti.

Cosa offre Nuova Maa: polizze e opzioni

Esistono due diverse tipologie di RCA: una destinata alle autovetture e una destinata alle due ruote. Entrambe le polizze, partendo dalle solite formule base tradizionali, danno la possibilità di poter aggiungere dei servizi accessori come ad esempio il soccorso stradale o la sospensione della polizza per 18 mesi riuscendo a mantenere la propria classe di merito di appartenenza.

0.00