[da 209€] Quixa: vicini al cliente dal 1985

Quixa, famosa compagnia assicurativa, è riuscita ad integrare, al suo impianto aziendale, un sistema online al passo con i tempi e in continuo aggiornamento, per potersi trovare sempre al fianco dei propri clienti in modo facile e rapido. Con un team di esperti sempre a disposizione dei clienti, Quixa assicura un servizio clienti specializzato per poter risolvere in tempi rapidi, e senza troppi passaggi i più disparati problemi e chiarendo dubbi e perplessità in merito alle situazioni degli assicurati.

Tipi di servizi offerti ai clienti Quixa

Oltre alle polizze RCA base, per ogni tipo di veicolo, vi sono accessori garantiti come furto e incendio, assistenza legale e tante altre, per poter dare agli utenti assicurati, un ampio campo di opzioni tra le quali scegliere per poter vivere i propri veicoli in tutta sicurezza, tranquillità venendo incontro alle più svariate esigenze degli assicurati con polizza Quixa.

Uno dei servizi accessori più interessanti, messo a disposizione dei clienti, riguarda la possibilità di ricevere soccorso stradale, pagando semplicemente una piccola sovrattassa, con intervento rapido, riparazione del veicolo e riconsegna comodamente presso il proprio domicilio al completamento della riparazione. Quando il veicolo si trova in assistenza, inoltre, sarà messa a disposizione del cliente una seconda vettura sostitutiva per dargli tutta la libertà di poter continuare a svolgere le proprie attività senza restare senza macchina troppo a lungo. Si tratta di un’opzione da non sottovalutare, per tutti coloro i quali, ad esempio, lavorano con la propria vettura o hanno necessità di raggiungere il posto di lavoro.

I punti di forza della compagnia assicurativa

Il fiore all’occhiello di questa compagnia assicurativa, che la resa una delle compagnie assicurative più apprezzate d’Italia, è l’attenzione al cliente, tutelandoli e aiutandoli durante tutta la durata del contratto assicurativo.

Un altro punto a favore di Quixa sta nella possibilità di personalizzare i prodotti assicurativi modellandoli alle proprie esigenze, in pochi semplici passi, per via telefonica o comodamente dal proprio computer, accedendo al proprio account previa registrazione sul sito stesso della compagnia assicurativa. Una volta scelto il piano più consono alle proprie esigenze, è possibile inoltre contattare gli esperti del settore via mail e ricevere una consulenza specializzata per ritrovarsi sempre tutelati e avere ben chiare le opzioni che si hanno a disposizione ed eventuali offerte applicabili alla propria polizza prescelta nel preventivo.

0.00