Val Piave, oltre cinquant’anni di storia per una grande compagnia assicurativa

Tra le numerose compagnie assicurative che si mettono in mostra da diversi anni, Val Piave è stata capace di conquistare un ruolo di primo piano. Ecco tutti i segreti di un’azienda che non smette di crescere, acquisendo una clientela sempre più ampia e variegata e non conoscendo mai periodi di grande difficoltà.

La storia della compagnia assicurativa Val Piave

La compagnia assicurativa Val Piave ha origini molto lontane. Fu infatti creata a Belluno nel 1961 e da oltre mezzo secolo opera per aiutare i propri utenti a mettere in evidenza le proprie qualità produttive senza svenarsi dal punto di vista economico. Il suo primo obiettivo era aiutare gli automezzi veneti nel trasporto delle merci. Col passare degli anni, il target della società si è ampliato in misura esponenziale anche grazie all’apertura di una lunga serie di filiali in giro per l’Italia. Dopo essere stata una mutua per diversi decenni, Val Piave si è tramutata in un’autentica società per azioni ed è diventata ancora più forte. Il terzo millennio è stato finora foriero di soddisfazioni per la compagnia, capace di allargare i propri orizzonti e stringere collaborazioni con numerosi partner.

Le offerte più interessanti di una compagnia di alto livello

La compagnia assicurativa Val Piave ha acquisito sempre più rilevanza e attualmente può contare oltre 30 mila clienti nello Stivale. Oggi fa parte del Gruppo ITAS e mira soprattutto ad aiutare i proprietari di vetture grazie alle numerose offerte del comparto Dimensione Auto. Diverse polizze assicurative possono essere stipulate dai clienti. Tra queste, vanno segnalati i possibili contratti Furto/Incendio, sulla Collisione, la garanzia Kasko che risarcisce ogni danno dovuto ad incidenti contro ostacoli. Si può attivare anche una clausola che copre le difficoltà causate dagli eventi naturali e dai fenomeni sociali, oltre ai danni fisici e a tutto ciò che riguarda la Tutela Giudiziaria. Un altro fiore all’occhiello di questa società è sicuramente rappresentato da un servizio di assistenza tecnica sempre all’avanguardia.

0.00