[da 279€] Zurich: un’assicurazione al passo con i tempi

La Società assicurativa Zurich, fondata nel 1872 nella città svizzera di Zurigo, è leader mondiale nel campo finanziario e assicurativo. L’attività principale di Zurich è costituita dal Ramo Vita e si esercita mediante una rete globale di Agenzie, che sono dislocate in Europa, come pure in Nord America, America Latina e Asia. Zurich è presente in ben 170 paesi e vanta 60000 collaboratori in tutto il mondo.

Le sue caratteristiche innovative

Zurich è stata classificata seconda per quanto riguarda la qualità dei prodotti nella classifica Fortune 2011 World’s Most Admired Companies. Inoltre, secondo il Best Global Brands 2011 di Interbrands è stata inserita nei 100 marchi più conosciuti ed apprezzati a livello mondiale.
Queste lusinghiere valutazioni sono dovute alla presenza di caratteristiche innovative e alla sua puntuale consulenza nei confronti dei propri assicurati.
Ecco, in breve, le chiavi del successo di Zurich:

  • Profonda comprensione dei consumatori
  • Esperienza perfezionata tramite un’ottica globale
  • Inquadratura mirata del cliente
  • Pratiche eseguite correttamente e velocemente

Le caratteristiche innovative di Zurich hanno raggiunto anche Milano dal 1882. Il capoluogo lombardo conta, infatti, 600 agenzie per un totale di 1400 collaboratori, che si occupano rispettivamente dei rami Previdenza, Risparmio e Danni.

Un successo in cifre

I numeri contano e Zurich possiede un pacchetto di 950000 clienti sparsi in tutto il mondo e occupa il decimo posto nella classifica mondiale delle compagnie assicurative. Inoltre, la sua raccolta di premi annuali è di circa 467000 euro.
Il successo di Zurich si è costruito mediante un serio lavoro di segmentazione della propria attività, divisa rispettivamente in:

  • General Insurance
  • Global life

Per quanto riguarda General Insurance, Zurich si occupa di trattare la clientela individuale, come liberi professionisti, commercianti, banche locali e piccole e medie imprese, offrendo loro prodotti innovativi e mirati e fornendo consulenze professionali in particolare su loss prevention e su risk management. A proposito, invece, di Global Life gli interessati sono i singoli o i gruppi e l’offerta di Zurich si basa su prodotti pensionistici o post pensionamento, polizze vita, formule di investimento, accumulo capitale e risparmio gestito.

Contattare Zurich è molto semplice

Per trovare una soluzione mirata alle proprie esigenze e per ricevere una consulenza altamente professionale è possibile contattare facilmente Zurich tramite il numero telefonico 02 59661 oppure inviare una mail all’indirizzo: informazioni@zurich.it.
In breve tempo sarà possibile mettersi in contatto con consulenti esperti in grado di fornire tutte le informazioni richieste.

5.00